Contattaci

tuttocaffeweb.ebay@gmail.com

Informazioni

Domande Frequenti

Spese di spedizioni per ordini dallo Shop Online?

Il costo della spedizione varia in base al peso dei prodotti acquistati. Al momento del checkout, il sistema calcolerà automaticamente la tariffa di spedizione in base al peso totale del tuo ordine.

Dove posso visualizzare la mia ricevuta di vendita?

La ricevuta di vendita sarà possibile visualizzarla area dedicata "Ordini", all'interno della sezione "Il mio account". Se dovessero esserci problemi a reperire le informazioni necessarie non esitare a contattarci.

Quanto tempo ho per restituire un ordine?

Le richieste di reso sono accettate per ordini effettuati entro i 15 giorni precedenti alla richiesta. Inoltre è fondamentale per la restituzione che i pacchi e/o gli oggetti debbano essere non aperti e integri.

I pagamenti sono sicuri?

Per i pagamenti utilizziamo l'infrastruttura fornita da Stripe, Inc. L'infrastruttura di Stripe è certificata per essere conforme agli standard di sicurezza dei dati della Payment Card Industry (PCI-DSS) di livello 1, il più alto livello di protezione del settore dei pagamenti.

Le spedizioni internazionali sono accettate?

Le spedizioni internazionali sono accettate per alcune nazioni europee. Nella fase di checkout verificare se il vostro Paese è supportato, oppure contattaci per ricevere informazioni.