Domande Frequenti
Scrivici un email tramite il form, o scrivici direttamente presso info@tuttocaffeweb.it.
SEND US A MESSAGE
Informazioni sull'acquisto
Spese di spedizioni per ordini dallo Shop Online?
La nostra politica per le spedizioni e semplice: la spedizione è sempre gratuita per ordini effettuati sullo Shop Online e non esiste un minimo d'ordine.
Quanto tempo richiederà la consegna?
La consegna dell'ordine avviene solitamente entro 3 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine. Se la consegna dovesse subire dei ritardi non esitare a contattarci.
Cosa succede esattamente dopo l'ordine?
Dopo aver ricevuto l'ordine sarà nostra cura imballare l'oggetto nel migliore dei modi entro lo stesso giorno lavorativo. In seguito vi sarà fornito il codice di tracciamento, con il quale potrete monitorare lo stato della vostra spedizione. Infine la consegna sarà assegnata allo spedizioniere.
Dove posso visualizzare la mia ricevuta di vendita?
La ricevuta di vendita sarà possibile visualizzarla area dedicata "Ordini", all'interno della sezione "Il mio account". Se dovessero esserci problemi a reperire le informazioni necessarie non esitare a contattarci.
Quanto tempo ho per restituire un ordine?
Le richieste di reso sono accettate per ordini effettuati entro i 15 giorni precedenti alla richiesta. Inoltre è fondamentale per la restituzione che i pacchi e/o gli oggetti debbano essere non aperti e integri.
Informazioni sul pagamento
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono: Carta di credito (Mastercard o Visa), Bonifico bancario, Paypal e altri metodi. Cerchiamo di avere metodi di pagamento ampi per tutte le esigenze.
I pagamenti sono sicuri?
Per i pagamenti utilizziamo l'infrastruttura fornita da Stripe, Inc. L'infrastruttura di Stripe è certificata per essere conforme agli standard di sicurezza dei dati della Payment Card Industry (PCI-DSS) di livello 1, il più alto livello di protezione del settore dei pagamenti.
Informazioni aggiuntive
Perché dovrei iscrivermi alla newsletter?
Tramite il canale email condividiamo le nostre novità, offerte, coupon e molto altro. Iscriverti significa rimanere sempre aggiornati e pronti ad approfittare dei saldi stagionali.
Come mi iscrivo alla newsletter?
Per iscriverti alla newsletter basterà lasciare il tuo indirizzo email nell'apposito campo oppure selezionare l'iscrizione in fase di registrazione o checkout.